Recentemente le banche italiane direi i principali gruppi, nel caso di azioni oltre a contestare usura documentata e azionata con ricorso contro opposizione esecutiva o agli atti esecutivi, contattano il legale come mi sta capitando, anticipando la loro causa di contatto riferibile ad una indicazione degli istituti centrali di trattare , entro certi limiti, o rinegoziare mutuo o prestiti che suonano soggetto di azione globale già radicata.
E ‘. Quindi invalsa una nuova moda di trattare , per evitare una distruzione possibile dell immagine di certi contratti stipulati dalle banche e per evitare spese folli anche per le banche stesse.
La magistratura inizia a sensibilizzar si sul fatto e dispone udienze volete a trattare l opposizione si motivi in contraddittorio tra le parti .
Forse anzi senz ‘altro si sta muovendo qualcosa . A me si sono rivolti privati e aziende per finalità sopra descritte. E il percorso intrapreso mi sta sembrando affrontabile e attento alla normativa in materia con indicazioni risolutive. Questa linea conferma la nuova linea della politica italiana che non pare tenga più che tanto a proteggere i poteri forti.
Si può fare .